Occhi Malvagi E Cuore Malvagio
Dragon-Age-Origins-new-4-icon.png

Articolo incompleto!
Questo articolo non è ancora completo perciò manca di alcune informazioni importanti. Puoi aiutarci estendendolo e aggiungendo informazioni.

Occhi Malvagi e Cuore Malvagio
{$caption}
Missione
Informazioni
Luogo Palazzo d'Inverno
Precedente Dalle Ceneri o Qui Si Trova l'Abisso
Prossima Qui Si Trova l'Abisso o Le Conseguenze della Superbia
Inizio Skyhold
Fine Palazzo d'Inverno
Livello/i Da 12 a 15
Presenze Dragon Age: Inquisition

Occhi Malvagi e Cuore Malvagio è una missione principale in Dragon Age: Inquisition.

Il destino dell'Imperatrice Celene, e a sua volta, dell'intera Orlais, è stato minacciato. L'Inquisizione deve intervenire.

Acquisizione

La ricerca diventata disponibile dopo aver parlato con Josephine durante Dalle Ceneri. Può essere iniziato spendendo trenta di potere al Tavolo di Guerra, raccomandato per i livelli da 12 a 15.

Nota: Si consiglia di avere molto spazio nell'inventario per partire. Se l'inventario è pieno, si dovrà sacrificare molte cose durante la missione.

Procedura dettagliata

Note

  • Vedi prima la sezione "Finali" di quest pagina se stai cercando i risultati specifici rispetto al trono di Orlais. Alcuni risultati richiedono misure molto specifiche o opzioni di dialogo di conversazione da scegliere.
  • Portare Sera aprirà un'ulteriore missione secondaria, Scorte di Jenny la Rossa; altrimenti questa missione non sarà disponibile.
  • E' possibile terminare la missione con 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte 100/100.

Entra nel Palazzo d'Inverno

All'arrivo dell'Inquisizione al Palazzo d'Inverno a Halamshiral, l'inquisitore viene accolto dal Granduca Gaspard de Chalons all'ingresso esterno. Il Granduca informa l'inquisitore che un'elfa di nome Briala sembra abbia intezione di interrompere i negoziati.

250?cb=20141228181205
L'approvazione della corte inizia dai 35 ai 45 su un massimo di 100. Se l'approvazione della Corte raggiunge lo 0, la partita termina. Se l'Inquisitore raggiunge un massimo di 100 in qualsiasi momento, ottiene un bonus e il gioco mostrerà 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte 0
L'Inquisitore inizia con un valore di approvazione della Corte pari a 40. Gli inquisitori maghi umani e gli inquisitori elfi e umani subiscono un calo automatico dell'approvazione di 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte -10 a causa dello stigma sociale. Allo stesso modo, gli inquisitori qunari di qualsiasi classe subiscono un calo di 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte -15. Ladri e guerrieri umani riceveranno automaticamente un aumento di 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte +5.
Parla con la nobildonna a destra per iniziare la subquest L'Anello dei Montbelliard. La scelta dell'opzione di dialogo "Trovalo tu" implica un calo dell'approvazione del 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte -5. Trova il suo anello sulla fontanella vicina e restituiscilo a lei 14?cb=20141231223247 Approvazione della Corte +5 o dille che non sei riuscito a trovare l'anello e tienilo per venderlo in seguito. Quest'ultimo annullerà qualsiasi approvazione del tribunale e guadagni XP di influenza.

Nota: Dopo aver terminato la conversazione con Gaspard, se l'inquisitore corre direttamente dalla nobildonna prima dell'aumento o del calo dell'approvazione automatico della corte (quello basato sull'origine dell'inquisitore) può annullare tutto.

Salite le scale a sinistra per iniziare la subquest Anche I Muri Hanno Le Orecchie. Questa breve richiesta introduce la meccanica di intercettazione. Una volta completato, supera i nobili e cerca una chiave nella passerella. Torna di sotto e gira a destra per trovare un ripostiglio. Entra nella stanza e cerca di trovare una Moneta del Capriccio nella pentola. Raccogliendolo, inizia la missione secondaria Gettare Via il Denaro. Raccogliendo il documento segreto sul tavolo di questa stanza inizia La Grande Caccia al Ricatto.

Nota: Se perdi il documento e la moneta ora, non c'è modo di recuperarli dopo essere entrato nel palazzo.

Sali le scale orientali per prendere una Statuetta del Halla per iniziare la missione secondaria Branco di Halla di Pietra. Tornando al piano di sotto, l'halla può essere usato per aprire il deposito orientale oppure tenerlo per usarlo dopo.

Nota: Sbloccare tutte le porte Halla nel palazzo d'inverno richiede più Statuette del Halla di quelle disponibili. La scelta delle porte da aprire a volte garantisce XP di influenza ma sopratutto può influire sul risultato di questa ricerca. Per i dettagli completi, vedi Branco di Halla di Pietra.

Totale missioni secondarie: 1/15 di Monete del Capriccio, 1/11 di Statuette del Halla e 1/30 Segreti Scandalosi

Entra nel Vestibolo

Navigazione

Categorie

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License