Fenris
Fenris
{$caption}
Personaggio
Informazioni
Razza Elfo
Sesso Maschio
Classe Guerriero
Titoli Schiavo (precedentemente)
Mercenario
Affiliazione Hawke (condizionale)
Specializzazione Furtività
Missioni Reclutare Fenris,
Una Medicina Amara,
I Terrori Notturni di Fenris,
Parla con Fenris (Atto 2),
Credenze Dubbiose (Fenris Atto 2),
Parla con Fenris (Atto 3),
Solo,
Credenze Dubbiose (Fenris Atto 2),
La Lama della Pietà
L'Eredità Di Un Guerriero
Famiglia Varania (sorella)
Madre senza sorella (deceduta)
Voce Gideon Emery
Attore - - -
Apparizioni Dragon Age II
Dragon Age: Inquisition (menzionato)
Heroes of Dragon Age
Dragon Age: Blue Wraith

"Sanno cosa sono. Lasciateli venire, se trovano il coraggio."
- Fenris

Fenris è un guerriero elfo ed uno schiavo fuggitivo ed è estremamente diffidente nei confronti dei maghi. E' un potenziale compagno per Hawke oltre ad essere anche un'interesse romantico per un Hawke sia maschio che femmina.

E' presente come uno dei personaggi principali in Blue Wraith.

Background

Un tempo schiavo di un magister del Impero Tevinter chiamato Danarius, Fenris è ricoperto da una serie di segni di Lyrium che gli attribuiscono un'abilità innaturale di attraversare oggetti solidi ed è in qualche modo collegato all' Oblio. Fenris usa spesso questa attività come arma, attraversando il corpo dei nemici per poi solidificarsi, uccidendoli all'istante. Tuttavia, questi sono sono anche estremamente sensibili e toccarli provoca spesso disagio fisico. Per questo Fenris non gradisce molto essere toccato.1

250?cb=20200319041140

Tuttavia, gli esperimenti condotti su di lui gli hanno anche fatto perdere tutti i suoi ricordi. Si recò a Kirkwall come fuggitivo, scacciato dai soldati del suo ex maestro.

Essendo lui stesso un ex schiavo, Fenris è felice di aiutare gli schiavi a fuggire dai loro padroni o uccidere quelli che si aggrappano alle loro catene. Ma a causa della sua spiacevole esperienza con il magister del Tevinter, è estremamente diffidente nei confronti dei maghi, anche di quelli amichevoli. Crede che farebbero qualsiasi cosa per il potere e inevitabilmente soccomberebbero alle tentazioni che i demoni e la magia del sangue hanno da offrire.

Durante la missione Solo dell'atto 3, Fenris scoprirà che il suo nome era Leto. Se Hawke non lascia che Danarius lo prenda, verrà rivelato che la sorella di Fenris, Varania, è, in effetti, una maga. Lei afferma che la vita è stata dura da quando è morta la madre, ma non dice come. Se Fenris risparmia sua sorella, imparerà anche che ha gareggiato per i segni del lyrium al fine di liberare sua madre e sua sorella dalla schiavitù.

Coinvolgimento

Dragon Age II

Atto 1

Atto 2

Atto 3

Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Blue Wraith

Romance

DLC

Destino

Approvazione

Articolo principale: Fenris/Apporvazione

L'approvazione di Fenris può generalmente essere guadagnata schierandosi contro qualsiasi mago, non deridendolo quando parla dei suoi problemi ma capendoli, essendo spietato con gli schiavisti ed essere gentili con gli innocenti, principalmente con elfi e schiavi.
La rivalità con Fenris può generalmente essere ottenuta schierandosi con qualsiasi mago nel gioco o trattando con gli schiavisti. In particolare, si schiererà comunque con te se scegli di aiutare i maghi.

Doni

Statistiche iniziali

Abilità

Equipaggiamento

Armature specifiche di Fenris

Armature

Altro

Citazioni

Frasi

  • (A proposito dei maghi "malvagi") "Non ho dubbi sul fatto che alcuni siano uomini buoni e nobili, abbastanza forti da resistere alla tentazione. Ma quante tentazioni offriresti ad un uomo prima che ceda?"
  • "Devo perdonare, non importa quante volte mi danno la caccia? Dovrei dimenticare tutte le cose che mi hanno fatto?"

Dialoghi

Curiosità

Galleria

Navigazione

edit Compagni di Dragon Age II x
Dragon Age II AndersAveline VallenBethany HawkeCarver HawkeFenrisIsabelaMerrillSebastian VaelVarric Tethras
Marchio dell'Assassino Tallis
Vedi anche ApprovazioneDoniArmature dei CompagniMissioni dei Compagni

Categorie

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License