Contenuti Scaricabili (Inquisition)

Il contenuto di questa pagina utilizza materiali presi dall'articolo Contenuti scaricabili (Inquisition) della Dragon Age Wiki italiana su FANDOM e sono rilasciati su licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo.

Questa pagina cataloga tutti i contenuti scaricabili e sbloccabili per Inquisition. Tutti i DLC si possono ottenere dall'Xbox One Store, dal Playstation Store, da Origin e dal sito ufficiale di Dragon Age Inquisition.

Contenuti aggiuntivi

Le Fauci di Hakkon

96?cb=20190606232244&path-prefix=it
Rilasciato: 24 marzo 2015. Scopri la sorte dell'ultimo Inquisitore e del potente drago che stava braccando. Incontra gli Avvar, fieri cacciatori che abitano tra le montagne nel sud del Thedas. Scopri la loro cultura e cos'è accaduto all'ultimo Inquisitore e al drago a cui stava dando la caccia. Trova una fortezza del Tevinter e svela i suoi segreti.

L'Emporio Nero

96?cb=20190606231839&path-prefix=it
Rilasciato: 5 maggio 2015. Spendi i tuoi sudati risparmi ne L'Emporio Nero. Quattro botteghe d'alto livello offrono nuove armi epiche, rarissimi materiali per creazioni, progetti e altro ancora. Già che ci sei, usa lo Specchio della trasformazione per cambiare l'aspetto del tuo volto. Ora puoi far crescere la barba, rasarti i capelli e accumulare oggetti rari per personalizzare ulteriormente il tuo Inquisitore.

Bottino degli Avvar

96?cb=20190606232243&path-prefix=it
Rilasciato: 10 giugno 2015. Combatti in groppa a temibili cavalcature da guerra e porta lo spirito selvaggio degli Avvar a Skyhold. Il contenuto Bottino degli Avvar include il pacchetto cavalcature Avvar, con cinque creature esclusive da cavalcare per le terre del Thedas. Indossa due armature uniche da ottenere come bottino e progetti per creare equipaggiamento ancora più distruttivo. Inoltre riceverai un nuovo tema per Skyhold con opzioni esclusive per personalizzare la tua base.

Bottino dei Qunari

96?cb=20190606232244&path-prefix=it
Rilasciato: 19 luglio 2015. Attraversa il Thedas in groppa a una cavalcatura da guerra corazzata e annienta i tuoi nemici! Ottieni un massiccio trono da guerriero e sculture in onore del popolo qunari. Il pacchetto Bottino dei qunari include due nuove armature uniche (compresa quella da arishok) e progetti per creare nuovo equipaggiamento per i membri del gruppo.

The Descent, la Discesa

96?cb=20190606231840&path-prefix=it
Rilasciato: 11 agosto 2015. Entra nelle gallerie sotterranee delle Vie Profonde, esplora antiche rovine naniche e scopri la causa dei terremoti che squassano il Thedas. Dovrai avventurarti in oscure caverne infestate da nemici micidiali e traboccanti di bottini leggendari. Equipaggiati con nuove armi e armature per affrontare uno dei nemici più temibili che abbiano mai minacciato il Thedas. Che cosa aspetti, Inquisitore?

Intruso

96?cb=20190606231838&path-prefix=it
Rilasciato: 8 settembre 2015. Dopo aver chiuso il Varco e salvato il Thedas, la tua prossima missione deciderà il futuro della stessa Inquisitione. Il tuo marchio sprigiona improvvisamente la magia dell'Oblio. Assassini complottano nell'ombra. Temibili nemici pianificano un'invasione. Spetta a te salvare ancora una volta il futuro del Thedas. In questa nuova avventura in singolo, giocabile dopo l'epilogo di Dragon Age: Inquisition, dovrai intraprendere un'ultima missione con la tua squadra per affrontare l'avversario da cui tutto ha avuto inizio.

Arsenale Fiamme dell'Inquisizione

96?cb=20190606231836&path-prefix=it
Rilasciato: 18 novembre 2014. Come Inquisitore, avrai bisogno dell'equipaggiamento adatto per ogni evenienza. Annienta i nemici con le armi Fiamme dell'Inquisizione. Con bastone, pugnali, spadone o martello da guerra, non darai scampo ai tuoi avversari. Questo contenuto è acquistabile nel negozio di Origin. L'oggetto era un bonus preordine per l'edizione standard di Inquisition, ed è incluso nella versione di Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition.

Armatura Fiamme dell'Inquisizione

96?cb=20190606231836&path-prefix=it
Rilasciato: 18 novembre 2014. Proteggiti dai brutali assalti nemici indossando l'armatura Fiamme dell'Inquisizione. Questo contenuto è acquistabile nel negozio di Origin. E' incluso nella versione di Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition.

Cavalcatura Corazzata Fiamme dell'Inquisizione

96?cb=20190606231837&path-prefix=it
Rilasciato: 18 novembre 2014. L'arsenale Fiamme dell'Inquisizione include anche un intrepido destriero con un'armatura dell'Inquisizione forgiata dalle fiamme della battaglia. Questo contenuto è acquistabile nel negozio di Origin. E' incluso nella versione di Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition.

Dragon Age: Inquisition - Edizione Digital Deluxe

cell-content Rilasciato: 18 novembre 2014. Questa edizione include un bundle esclusivo con potenti oggetti extra, quali l'arsenale, l'armatura e la cavalcatura corazzata Fiamme dell'Inquisizione, il Trono di Skyhold, l'halla rosso dalle lunghe corna, l'unicorno di palude e la colonna sonora digitale del gioco. Questo contenuto è acquistabile nel negozio di Origin. E' incluso nella versione di Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition.

Pacchetto Armi I Predatori Del Lyrium Rosso

96?cb=20190606231838&path-prefix=it
Rilasciato: 18 novembre 2014. I predatori del lyrium rosso sono a tua disposizione. Serviti dei loro straordinari poteri per riportare il Thedas all'ordine e usare come arma la stessa corruzione dei tuoi peggiori nemici. Questo contenuto è acquistabile nel negozio di Origin. E' disponibile dopo aver acquisito L'Arcanista. Nota: In origine gli oggetti si sbloccavano giocando al minigioco Quest for the Red Lyrium Reapers dal sito ufficiale di Dragon Age: Inquisition. Tuttavia, oggi il minigioco non è più accessibile.

Multiplayer

Questi contenuti scaricabili sono per la modalità Multiplayer del gioco. Si trovano acquistabili nell'Xbox Games Store, nell'Origin Store, e nel Playstation Store.

Distruzione

Uccisore di Draghi

Contenuti esclusivi

In arrivo…

Categorie

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License