Informazioni
latest?cb=20090605182934
Dragon Age Wiki Italia è un portale supportato da Wikidot.com, piattaforma di Wiki e Forum. La wiki è stata creata il 21 Giugno 2019 e il suo obiettivo è quello di fornire tutte le informazioni sul mondo dark fantasy di Dragon Age.
7711b3b12088a9fabbdc19f7c170e811.jpg

Obiettivi

L'obiettivo principale della wiki, come già accennato prima, è quello di dare il maggior numero di informazioni esistenti riguardanti il mondo di Dragon Age. Perciò vogliamo offrire informazioni su luoghi, personaggi, giochi, libri, fumetti, armature, erbe e pozioni, armi, conoscenza, voci del codice, creature, classi, abilità, incantesimi e trofei e molto altro ancora.
La wiki si estende a piccoli passi e ogni giorno vengono aggiunti nuovi contenuti e nuove immagini.

fRsQga71Kdpb-gE9yN3VLQY4vQ-sWg5R3TdZl_kIs2JrCiGZhEb-UY-U1sPi4axc6t_riMCnRg2op7W-LWPOFFH766OgNOK2QdocvPDRcthY

Tema, CSS e Codici

La wiki non dispone ancora di un tema personalizzato ma solo di alcuni ritocchi al menu e al logo, originale. Il tema della wiki è stato creato dall'utente Fereal ed è basato sul wiki-template.wikidot.com a cui hanno contribuito alla creazione leiger, pieterh, Ed Johnson, tsangk. Presto, la wiki avrà un nuovo tema personalizzato basato su questo già presente, ma con qualche immagine e wallpaper di Dragon Age.
Nel frattempo potete sempre inviare alcune idee e consigli contattandomi.

Categorie

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License